Pessime notizie per il Milan di Massimiliano Allegri in vista della partita di domani a San Siro contro la Lazio. L’allenatore rossonero non ha potuto inserire Mario Balotelli nella lista dei convocati che in settimana ha avuto l’influenza, ma che soprattutto non ha ancora recuperato dalla contusione muscolare e ossea al perone rimediata nel derby contro l’Inter. Contro i biancocelesti Allegri non potrà contare neanche sullo spagnolo Bojan, vittima di un’infiammazione tendinea, come neanche sull’influenzato Antonini e sul francese Constant, già assente nelle ultime partite.

Alla lista degli indisponibili, della quale fanno parte anche Bonera e De Jong da diverso tempo, va aggiunto inoltre lo squalificato Mexes e forse anche El Shaarawy, autore del gol del vantaggio rossonero nel derby di domenica scorsa, che sta recuperando da un’influenza. Se il faraone non dovesse farcela, Allegri ha già pronto Robinho al suo posto:

“El Shaarawy lo valuterò oggi, se non ci sarà lui ci sarà Robinho che si è allenato bene e sta molto bene. Pazzini sta bene, sono pronti a fare una partita importante”.

Qualche problemino anche per Vladimir Petkovic che ha deciso di convocare Sergio Floccari, nonostante ieri l’attaccante sia stato costretto a fermarsi durante l’allenamento dopo aver subito un colpo al ginocchio destro. Le riserve sul sostituto di Miroslav Klose, anch’esso fermo ai box, verranno sciolte solo domani mattina, quando lo staff medico valuterà insieme al giocatore l’opportunità di giocare.

Qualora l’attaccante calabrese non dovesse riuscire a recuperare, ci sarebbe già pronto al suo posto Libok Kozak. Se Floccari è in dubbio, sicuramente nella Lazio non ci saranno Stefano Mauri ed Abdoulay Konko, entrambi infortunati e non convocati dall’allenatore bosniaco.

MILAN

PORTIERI: Abbiati, Amelia, Gabriel.
DIFENSORI: Abate, De Sciglio, Salamon, Yepes, Zaccardo, Zapata.
CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Boateng, Flamini, Montolivo, Muntari, Nocerino, Traorè.
ATTACANTI: El Shaarawy, Niang, Pazzini, Robinho.

LAZIO

PORTIERI: Marchetti, Bizzarri, Strakosha
DIFENSORI: Biava, Dias, Radu, Ciani, Pereirinha
CENTROCAMPISTI: Cana, Ledesma, Onazi, Ederson, Candreva, Lulic, Gonzalez, Hernanes
ATTACCANTI: Floccari, Kozak, Saha

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Lazio Massimiliano Allegri Milan notizie

ultimo aggiornamento: 01-03-2013


Xavi infortunato: difficilissimo il suo recupero per Barcellona-Milan

Napoli – Juventus 1-1 | Risultato Finale | A Chiellini risponde Inler, tutto invariato in vetta