Preziosi: "Dall'Inter atteggiamento schifoso" - Gasperini: "Non meritavamo di perdere"


Furioso il patron del Genoa, Enrico Preziosi, al termine dell'anticipo della nona giornata di serie A, perso di misura dai suoi contro l'Inter. Davanti ai microfoni di Sky, il presidente del club rossoblù, ha infatti attaccato pesantemente gli avversari, dichiarando:

Sono disgustato, lo spettacolo degli ultimi quindici minuti è stato inverosimile. Vedere una squadra che punta a vincere lo scudetto comportarsi come una provinciale è disgustoso. Non dovrebbero ricorrere a certi espedienti. Sono molto amareggiato, ed anche un pò incazzato, questo tipo di comportamento è schifoso, il calcio è qualcosa d'altro. Anche un campione come Eto'o va a fare certe sceneggiate senza essere nemmeno sfiorato. È antisportivo.




Più diplomatico invece il tecnico Gasperini, che elogia la prova dei suoi nonostante la sconfitta:

Sono molto dispiaciuto per i giocatori e per il pubblico. Meritavamo un risultato diverso, per occasioni da gol e per come l'abbiamo giocata. Dispiace prendere un gol nei minuti di recupero del primo tempo. E dire che avevamo anche avuto l'opportunità di andare in vantaggio. Poi nel secondo tempo ci abbiamo provato fino alla fine. Chi ha giocato lo ha fatto bene. Certo, non avevamo giocatori che potessero creare superiorità numerica in attacco e sugli esterni, ma poi nel secondo tempo abbiamo aggiunto fisicità e siamo andati bene. Continuamo così, non è questa partita che ci deve far rimanere delusi.

  • shares
  • Mail
18 commenti Aggiorna
Ordina: