La Gazzetta dello Sport apre con un titolo che non lascia spazio a molte interpretazioni per commentare la remuntada del Barcellona ai danni del Milan: “A lezione da Messi”. Nel sommario le dichiarazioni di Allegri e di Ambrosini; per l’allenatore il Barca è la squadra numero 1 e per i rossoneri questa sconfitta servirà per crescere; per il centrocampista “non siamo stati all’altezza”. Nella spalla le altre notizie: i nomi per il futuro della panchina dell’Inter sono quelli di Mihajlovic, Blanc e Mazzarri, mentre Chivu attacca: “Qui non c’è gioco”. Più in basso lo stop decretato da Elkann per il possibile ritorno di Ibrahimovic, come paventato da Nedved. Infine il faccia a faccia tra De Laurentiis e i calciatori del Napoli per ritornare a vincere in campionato.

Il Corriere dello Sport apre con “Milan, troppo Messi”, pubblicando come la rosea la foto dell’esultanza del fuoriclasse argentino. Nel taglio alto “Ibra spacca la Juve”. Nella spalla il commento su quanto accaduto al Camp Nou: “Ma questa non è una bocciatura”. Nel taglio basso le altre notizie: Mihajlovic o Lucescu per il futuro dell’Inter, Inter-Sampdoria e Torino-Lazio spostate domenica sera alle 20.45, De Laurentiis incontra la squadra e a Roma nasce la fidelity card affinché i tifosi giallorossi possano muoversi più facilmente per le trasferte.

Tuttosport dedica il taglio alto alla disfatta del Milan titolando un azzeccatissimo “Fumata nera” e pubblicando la foto dell’immancabile Messi. Il commento, nella spalla, si intitola “Quell’alieno”. Il titolo principale è su un altro tema: “Deschamps: ‘Super Pogba grazie a Conte'” con il tecnico francese che ritiene che alla Juve manchi un attaccante alla Vialli. Più in basso Lucescu pronto a tornare a Milano, sponda interista, ma il Psg è pronto a strapagarlo per portarlo in Francia. Nel taglio basso la Colombia di Ibarbo strega il mondo.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 13 marzo 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 13 marzo 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 13 marzo 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 13 marzo 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 13-03-2013


Messi rifiuta lo scambio di maglia con El Shaarawy a fine partita?

Inter, Andrea Stramaccioni non pensa all’esonero: “Il mio lavoro sarà valutato alla fine”