L’Inter in crisi portiere? C’è Buffon!

L’Inter non vince? E’ colpa del portiere! Nonostante le conferme di Toldo e Julio Cesar, sembra che mister Mancini non sia soddisfatto del rendimento dei suoi numeri uno. E così torna a rieccheggiare il nome di Gianluigi Buffon. Il portierone della Juventus potrebbe arrivare durante il mercato di riparazione, Milan permettendo. I rossoneri infatti devono



L’Inter non vince? E’ colpa del portiere! Nonostante le conferme di Toldo e Julio Cesar, sembra che mister Mancini non sia soddisfatto del rendimento dei suoi numeri uno. E così torna a rieccheggiare il nome di Gianluigi Buffon.
Il portierone della Juventus potrebbe arrivare durante il mercato di riparazione, Milan permettendo. I rossoneri infatti devono affrontare al più presto la questione Dida, in scadenza di contratto il prossimo giugno. Massimo Moratti sembra per il momento essere in vantaggio sui cugini, grazie anche agli ottimi rapporti instaurati con la nuova dirigenza bianconera che hanno portato Vieira e Ibrahimovic a vestire la casacca nerazzurra.
A Gennaio sarà di nuovo derby?

via | Sports.it