Diego nervoso, rissa con un compagno in allenamento

diego

L'ex juventino Diego non sta vivendo un periodo molto tranquillo in Germania, lo dimostrano soprattutto alcuni episodi violenti di cui si è reso protagonista in campionato. La causa potrebbe essere da ricercare nel deludente andamento del Wolfsburg, la squadra è largamente al di sotto delle aspettative di inizio stagione: attualmente occupa il dodicesimo posto in classifica avendo collezionato la miseria di 13 punti in 11 giornate, nelle ultime cinque gare soltanto una volta è riuscita a conquistare l'intera posta in palio.

Il nervosismo del brasiliano è affiorato nuovamente ieri in allenamento, durante la partitella l'ex bianconera ha subito un'entrata abbastanza decisa da Sascha Riether, il centrocampista si è subito scusato. Passano solo pochi minuti e Diego decide di ripagare il compagno con la stessa moneta e cioè con un tackle molto duro, il gesto scatena la pronta reazione del tedesco e scoppia così una rissa. I due si sono accapigliati fin quando, grazie all'intervento dei compagni, sono stati divisi.

La società ha confermato l'episodio anticipato dalla stampa tedesca, tuttavia ha fatto sapere che non prenderà nessun provvedimento nei confronti dei due litiganti, non ritenendo l'accaduto di particolare gravità e quindi degno di sanzioni disciplinari. Dopo gli attimi di tensione la squadra è tornata ad allenarsi sotto la guida di Steve McClaren, sabato i Lupi sono attesi dalla difficile sfida casalinga contro lo Schalke 04, un'altra delle grandi deluse di questa Bundesliga.

  • shares
  • Mail