Liga: bene Real Madrid e Barcellona

Se già era bella e divertente, adesso lo è ancora di più. Sto parlando della Liga, ricca come non mai di italiani e di stranieri che prima di approdare in Spagna hanno fatto fortuna nel bel paese. Ieri si è svolto il terzo turno di campionato che ha visto il Real Madrid vincere 2-0 in casa[…]

Se già era bella e divertente, adesso lo è ancora di più. Sto parlando della Liga, ricca come non mai di italiani e di stranieri che prima di approdare in Spagna hanno fatto fortuna nel bel paese.
Ieri si è svolto il terzo turno di campionato che ha visto il Real Madrid vincere 2-0 in casa contro il Real Sociedad, e il Barcellona sorpassare agevolemente il Racing Santader per 3-0.

Se il club di Capello ha “ufficiosamente” scaricato Ronaldo, i catalani sono sempre più Ronaldinho-dipendenti. L’ex-fenomeno è pronto ad abbandonare le merengues già a gennaio con probabile destinazione Italia o Inghilterra. Per Ronaldinho invece, secondo il quotidano “Marca”, sarebbe pronto un contratto fino al 2014 con un compenso vicino ai 12 milioni di euro annui.

Nel filmato trovate il bel gol realizzato ieri da Beckham.