Denilson vola in Arabia Saudita. Torres rinnova fino al 2009.

Ecco gli ultimi due colpi di calciomercato internazionale. Denilson ormai considerato un ex-fenomeno dopo tanti anni di Betis e dopo una deludente stagione al Bordeaux ha firmato un contratto di un anno con la squadra saudita dell’Al-Nasr. Il giocatore brasiliano durante l’estate era stato preso in[…]

Ecco gli ultimi due colpi di calciomercato internazionale. Denilson ormai considerato un ex-fenomeno dopo tanti anni di Betis e dopo una deludente stagione al Bordeaux ha firmato un contratto di un anno con la squadra saudita dell’Al-Nasr.
Il giocatore brasiliano durante l’estate era stato preso in prova dal Portsmouth ma l’allenatore del club inglese aveva preferito rispedirlo al mitttente.
L’ingaggio di Denlison, ormai 29enne, si aggirerà sulle 800 mila euro.

Tutt’altri prezzi per Fernando Torres che grazie al nuovo contratto firmato con l’Atletico Madrid guadagnerà 12 milioni di euro in tre stagioni.
Altissima ma molto interessante la clausola rescissoria che ammonta a circa 40 milioni.
Se le squadre italiane sono realmente interessante al bomber spagnolo, come sembrava in estate, adesso dovranno fare un bel sacrificio economico per acquistarlo.

Nel filmato uno dei tanti numeri di Denilson. Questo è soprannominato il “sombrero“…

I Video di Calcioblog