Wenger attacca Mourinho: "Dovrebbe essere punito"


Continua a tenere banco la vicenda delle espulsioni pilotate in Champions League, della quale è stato protagonista il tecnico del Real Madrid, José Mourinho. Anche l'allenatore dell'Arsenal, Arsene Wenger, chiede infatti sanzioni nei confronti del suo collega e del club spagnolo dichiarando:

Ci dovrebbero essere provvedimenti. Non vedo proprio perchè dovrebbero farla franca. È un vero peccato vedere certe cose in partite così importanti, dà un'immagine negativa del calcio. Rispetto il Real Madrid, sia per la qualità della squadra che per quello che sta facendo, ma a prescindere dal club, chiunque avesse fatto una cosa simile sarebbe dovuto essere punito. Bisogna sempre rispettare chi paga il biglietto per vedere una partita. Chi viene allo stadio vuole assistere ad un incontro di calcio, non a queste scene




e aggiungendo poi a proposito dei continui tentativi di negare l'evidenza da parte del lusitano:

Quelle immagini in tv sono la migliore dimostrazione perchè non accada più, sono davvero brutte. Non sto dicendo che sono meglio di Josè Mourinho o che rappresento un esempio migliore. Dico solo che quanto accaduto non è bello.

  • shares
  • Mail
21 commenti Aggiorna
Ordina: