Cassano all’Inter, le voci sono sempre più insistenti
Bisognerebbe andarci con i piedi di piombo, ma molte indiscrezioni delle ultime ore danno quasi per concluso il passaggio di Antonio Cassano all’Inter. Il 3 dicembre è il giorno della prima udienza davanti al Collegio Arbitrale della Lega, quando probabilmente Cassano si libererà definitivamente e a parametro zero dalla Sampdoria. L’Inter, squadra di cui Cassano
Bisognerebbe andarci con i piedi di piombo, ma molte indiscrezioni delle ultime ore danno quasi per concluso il passaggio di Antonio Cassano all’Inter. Il 3 dicembre è il giorno della prima udienza davanti al Collegio Arbitrale della Lega, quando probabilmente Cassano si libererà definitivamente e a parametro zero dalla Sampdoria. L’Inter, squadra di cui Cassano è tifoso sin da bambino, non è stata a guardare perché da Milano arrivano indiscrezioni precise: la possibilità che Moratti abbia già raggiunto un accordo quinquennale con il giocatore.
Nelle ultime ore si sono sparse anche le possibili cifre dell’eventuale contratto: Cassano dovrebbe firmare fino a giugno 2013, con opzione per un altro anno. L’attaccante dovrebbe percepire quasi 4 milioni di euro netti a stagione ed indossare la maglia numero 99. La Sampdoria, secondo fcinter1908.it, non verserà un centesimo al Real Madrid, così come l’Inter, che chiuderà la vicenda Mourinho, acquistando dalle merengues, via Samp, il fuoriclasse pugliese.








Antonio Cassano saluta dalla finestra i suoi tifosi









Le foto di Antonio Cassano




















































