Video Serie A: Fiorentina – Cagliari 1-0 – 5 Dicembre 2010
Video Serie A: Fiorentina – Cagliari 1-0 – 5 Dicembre 2010 Che la Fiorentina avesse un disperato bisogno del suo giocatore più rappresentativo lo si sapeva fin dall’inizio della stagione, oggi Adrian Mutu mette fine al suo annus horribilis siglando un gol che vale l’intera posta in palio per la sua squadra. Il risultato è
Video Serie A: Fiorentina – Cagliari 1-0 – 5 Dicembre 2010
Che la Fiorentina avesse un disperato bisogno del suo giocatore più rappresentativo lo si sapeva fin dall’inizio della stagione, oggi Adrian Mutu mette fine al suo annus horribilis siglando un gol che vale l’intera posta in palio per la sua squadra. Il risultato è però un po’ troppo severo per il Cagliari di Roberto Donadoni, i sardi hanno disputato un’ottima partita e hanno provato, senza fortuna, a raddrizzarla fino all’ultimo secondo. Alla fine decide l’inzuccata dell’attaccante rumeno, il suo primo gol stagionale vale oro per Sinisa Mihajlovic che può guardare alla classifica con rinnovato ottimismo.
Il tabellino
Fiorentina-Cagliari 1-0 (0-0)
Fiorentina: Boruc; De Silvestri, Gamberini, Camporese, Pasqual (34′st Piccini); Donadel, D’Agostino (28′st Zanetti); Santana, Ljajic (43′st Bolatti), Vargas; Mutu. A disposizione: Avramov, Babacar, Cerci, Marchionni. All.: Mihajlovic.
Cagliari: Agazzi; Laner (1′st Ariaudo), Canini, Astori, Agostini; Naianggolan, Conti, Biondini; Cossu (39′st Ragatzu); Nenè (15′st Lazzari), Matri. A disposizione: Pelizzoli, Acquafresca, Sivakov, Magliocchetti. All.: Donadoni.
Arbitro: Peruzzo
Marcatori: 7′st Mutu
Note: Ammoniti Donadel, Mutu, Boruc (F), Astori (C)