Sara Tommasi ammette il flirt con Ronaldinho


Come apprendiamo dai nostri colleghi di GossipBlog Sara Tommasi, la soubrette paparazzata qualche mese fa in compagnia di Ronaldinho, ha ammesso ufficialmente di avere una relazione con il giocatore del Milan.


Ammetto che ci vediamo, stiamo insieme da due mesi. Fidanzamento? Certe parole sembrano sempre esagerate. Usciamo, stiamo bene insieme, lui è molto affettuoso, carino, gentile con una ragazza come me, è buono come il pane, buonissimo davvero, ed è quanto di meglio una ragazza come me possa augurarsi di incontrare.

Dinho, insomma, potrebbe aver trovato l'unica buona ragione per cercare di rimanere in Italia nei prossimi mesi perché oltre ad essere "buono" con Sara Tommasi, il brasiliano è diventato anche fin troppo buono con gli avversari. La sua prestazione contro l'Ajax è stata decisamente sconfortante. Il pubblico di San Siro è ormai del tutto indifferente alla sua presenza in campo e non osiamo immaginare cosa succederebbe se lo vedessero girare (poco e molto molto adagio) a vuoto per il prato in una partita decisiva e non in una priva di significato come quella di stasera.

Le Foto di Sara Tommasi, nuova fiamma di Ronaldinho

Le Foto di Sara Tommasi, nuova fiamma di RonaldinhoLe Foto di Sara Tommasi, nuova fiamma di RonaldinhoLe Foto di Sara Tommasi, nuova fiamma di RonaldinhoLe Foto di Sara Tommasi, nuova fiamma di Ronaldinho


  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: