La Gazzetta dello Sport propone in prima pagina il mercatone delle occasioni d’oro per la Serie A con i 100 calciatori in vetrina: da Ibrahimovic a Verratti, da Sanchez a Jovetic. I due club più attivi paiono essere Juventus e Inter. Nel taglio alto la Formula 1 con l’ingenuità di Alonso e con la vittoria di ‘disobbedienza’ di Vettel. Nella parte sinistra della prima pagina spazio alle dichiarazioni di Mario Balotelli, che confessa che non getterebbe più la maglia dell’Inter per terra; l’attaccante del Milan inoltre si difende spiegando di non essere un montato e di essere pronto a migliorare. Più in basso le parole di Saponara dell’Under 21 che propone l’Italia come anti-Spagna. Quindi l’intervista a Bonera che ipotizza un Milan da secondo posto. Infine i risultati della giornata di Serie B. Nella spalla troviamo il riferimento al motociclismo con Valentino Rossi che nei testi a Jerez si dimostra più veloce di Lorenzo.

Il Corriere dello Sport apre raccontando lo “scontro totale” tra Inter e Juve, in particolare per Sanchez. E non a caso sabato prossimo c’è la sfida sul campo tra la squadra di Stramaccioni e quellla di Conte. Nel taglio alto le dichiarazioni di Cavani sul suo futuro, che pare essere lontano da Napoli. Nella spalla le dichiarazioni del mental coach che seguiva Balotelli al Manchester City: “Mario è cambiato tornando a casa sua”. Nel taglio basso i risultati di Serie B e i motori: Formula Uno e Moto Gp.

Tuttosport racconta la chiamata da parte di Vucinic di Jovetic alla Juventus in un’intervista al Daily Mirror. Nella spalla l’idea Prandelli per il Milan post-Allegri. Quindi la missione granata per portare a Torino l’argentino Ferreyra. Quindi l’allarme in casa Inter perché Kuzmanovic si è bloccato; infine la sfida tra Verona e Livorno in Serie B.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 25 marzo 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 25 marzo 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 25 marzo 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 25 marzo 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 25-03-2013


Paolo Ponzo, centrocampista ex Modena, muore per un malore durante una maratona

Ravanelli, il Montpellier di Nicollin pensa a lui per la panchina