Juve, Marotta vorrebbe Pazzini o Gilardino ma spunta l'ipotesi Osvaldo


Sebbene Marotta continui ad annunciare che quello di gennaio per la Juventus sarà un calciomercato senza botti, sotto sotto sta lavorando per cercare di portare a Torino il calciatore che manca ai bianconeri: un bomber. I nomi più caldi sono quelli di Pazzini e Gilardino che potrebbero garantire da subito un apporto di alto livello per rincorrere il Milan e lo scudetto, ma in queste ore è spuntato fuori anche un altro giocatore che potrebbe interessare ai bianconeri. Si tratta di Osvaldo, ex di viola e Bologna, attualmente in forza all'Espanyol.

Per arrivare a Pazzini nel mercato di gennaio Marotta le sta tentando tutte come aveva rivelato già qualche giorno fa il Ds del Siena Giorgio Perinetti: "Sarà della Juve il colpo del mercato di gennaio, insisterà per Pazzini perchè vuole a tutti i costi un centravanti. Credo che l'affare andrà in porto e per i bianconeri sarà un grande acquisto". Sia nel caso di Pazzini che di Gilardino la Juventus sta provando ad inserire nella trattativa il crocerista Amauri che, oltre ai continui problemi fisici, ha ampiamente dimostrato anche in questo inizio di stagione di non essere all'altezza di un big team.

Osvaldo invece rappresenterebbe la soluzione più a buon mercato, sebbene il cartellino costa una cifra tra gli 8 e i 10 milioni di euro, ma soprattutto una scelta di prospettiva. Osvaldo infatti dopo aver tradito alle aspettative nell'anno giocato a Bologna ha ritrovato la strada giusta all'Espanyol.

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: