E' nato Sasha, Del Piero papà per la terza volta


Ieri pomeriggio è nato Sasha, il terzo figlio di Alessandro Del Piero e della moglie Sonia Amoruso. A dare la notizia è stato lo stesso capitano della Juventus che ha aggiornato in diretta i suoi fan su Facebook scrivendo nella sua pagina personale un semplice messaggio: "E' NATO!!!!!!!!!!!!!". Dopo pochi minuti dall'invio, Alex è stato letteralmente sommerso dai commenti di auguri e complimenti dei suoi tifosi che si augurano di poter vedere un giorno un altro Del Piero in campo con la Juventus.

Il capitano della Juventus ha poi salutato i suoi fan dalle pagine del suo sito personale, ringraziandoli per l'affetto dimostratogli:

Stavolta sarà diverso, pensavamo. In realtà lo pensavamo anche quando è nata Dorotea, dopo Tobias. Immaginavamo che le sensazioni fossero altrettanto straordinarie, ma meno sconvolgenti della prima volta. Invece no, ogni volta è come se tutto fosse nuovo, improvviso, inatteso. Come se la nostra memoria fosse “resettata”. E dunque anche questa volta siamo stati travolti dall’emozione. Probabilmente avrete già capito a cosa ci stiamo riferendo, vero? E allora eccoci qua, con immensa gioia, a rendervi partecipi di questo momento indimenticabile.
Io e Sonia siamo felici di annunciare la nascita di Sasha. Il bimbo e la mamma stanno bene: da oggi siamo in cinque!

Grazie come sempre per tutte le testimonianze di affetto che ci sono già pervenute. Siamo felicissimi, come la prima (e la seconda) volta… Sonia e Alessandro.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: