Video – Rifila una testata al compagno di squadra e viene espulso

Nel campionato marocchino un giocatore ha ricevuto un cartellino rosso, lo scorso fine settimana, dopo aver dato un colpo e una testata ad un compagno di squadra. Ismail Kouchame, giocatore di Olympique Khouribga, ha aggredito, nel match contro il Raja Casablanca, il suo compagno di squadra Mohamed El-Askri. I due giocatori se l’erano promessa più

di antonio

Nel campionato marocchino un giocatore ha ricevuto un cartellino rosso, lo scorso fine settimana, dopo aver dato un colpo e una testata ad un compagno di squadra. Ismail Kouchame, giocatore di Olympique Khouribga, ha aggredito, nel match contro il Raja Casablanca, il suo compagno di squadra Mohamed El-Askri.

I due giocatori se l’erano promessa più volte fino al brutto gesto. Quando i giocatori stavano uscendo dal campo per l’intervallo l’arbitro ha estatto il cartellino rosso all’indirizzo di Kouchame. In quel momento il Khouribga era avanti 1-0, ma nel secondo tempo il Raja Casablanca è riuscito a segnare due volte grazie anche alla superiorità numerica.