La Gazzetta dello Sport apre con un’intervista realizzata a Handanovic, il portiere dell’Inter che domani affronterà la Juventus alle ore 15. Nel taglio alto l’inchiesta sui debiti del calcio italiano e della Serie A, dove 8 club sono virtuosi (Napoli in testa), l’Inter è maglia nera, mentre Milan e Juventus rimontano. Nella spalla la gioia di Galliani per un Milan che vale di più, grazie ai tanti giovani in rosa; la festa organizzata a Trigoria per il capitano della Roma Francesco Totti in onore dei suoi 20 anni di Serie A, i risultati della giornata di Serie B disputatasi ieri. In prima pagina, in riferimento al derby d’Italia di domani, ci sono due notizie: Guarin ritarda il rientro dalla Colombia e perde il posto, mentre Chiellini nella Juventus ha recuperato e sarà titolare.

Il Corriere dello Sport apre con i pronostici di una giuria di 50 esperti che si è espressa su Inter-Juventus; solo in otto credono nei nerazzurri, mentre il risultato più credibile è l’1-2. Ad arbitrare la partita Rizzoli. Nel taglio alto il boom di vendite delle magliette del Milan numero 45 di Balotelli, che in questo senso ha superato Ibrahimovic. Nella spalla la linea dura adottata dalla Uefa in caso di atti di razzismo. Nel taglio basso: Cavani dal Cile torna direttamente a Torino, in vista della gara di domani contro i granata; Roma festeggia Totti; i risultati della Serie B con la rimonta del Bari e con il successo della Ternana.

Tuttosport apre con due esclusive: l’intervista a Javier Zanetti, alla vigilia della sfida contro la Juventus, e l’intervista a Giovanni Trapattoni, che elogia Antonio Conte. Nel taglio alto le alleanze di mercato tra Milan e Genoa e il rimpianto di Mancini e del City per non avere più in rosa Balotelli. Nel taglio basso le dichiarazioni di Basha sulla sfida del Toro contro il Napoli e l’exploit del Novara, sempre più da Serie A.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 29 marzo 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 29 marzo 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 29 marzo 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 29 marzo 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 29-03-2013


Sassuolo – Verona 1-1 | Highlights Serie B – Video Gol (Pavoletti, Hallfredsson)

Balotelli rimpianto di Mancini e fortuna del Milan: boom di vendite per la maglia rossonera numero 45