Video – Inspiegabile pugno di un tifoso ad un giocatore dello Stevenage

Al termine della grande gara giocata dallo Stevenage (3-1 al Newcastle in FA Cup), Scott Laird, 22enne difensore dei padroni di casa, è stato colpito con un pugno da un tifoso. L’allenatore dello Stevenage (club di quarta divisione inglese), Graham Westley, ha confermato che Laird è rimasto stordito a causa del colpo subito: “E ‘una

di antonio

Al termine della grande gara giocata dallo Stevenage (3-1 al Newcastle in FA Cup), Scott Laird, 22enne difensore dei padroni di casa, è stato colpito con un pugno da un tifoso. L’allenatore dello Stevenage (club di quarta divisione inglese), Graham Westley, ha confermato che Laird è rimasto stordito a causa del colpo subito: “E ‘una vergogna che la serata sia finita in questo modo. Mi ha detto che è fortunato ad avere la testa abbastanza dura per prendere il colpo”.

Un portavoce della FA ha confermato che l’episodio sarà discusso nel corso della riunione che l’associazione terrà domani. Si presume che il tifoso sia dello Stevenage perché indossava una sciarpa della squadra, ma né la FA né la polizia escludono altre possibilità.