Ancelotti: “il Milan sta bene e che c’è armonia”

Dopo le polemiche e i titoli dei giornali un pò troppo “forzati” l’allenatore del Milan, Carlo Ancelotti ha voluto parlare a tutti i tifosi attraverso una dichiarazione rilasciata a Milan Channel e riportata poi sul sito ufficiale della società. Carlo si dice tranquillo perchè nel Milan regna l’armonia, e vuole condividere la sua serenità con

Dopo le polemiche e i titoli dei giornali un pò troppo “forzati” l’allenatore del Milan, Carlo Ancelotti ha voluto parlare a tutti i tifosi attraverso una dichiarazione rilasciata a Milan Channel e riportata poi sul sito ufficiale della società.
Carlo si dice tranquillo perchè nel Milan regna l’armonia, e vuole condividere la sua serenità con tutti i tifosi, “qui c’è grande armonia”.
“L’ambiente Milan è descritto dai giornali in un modo che non corrisponde alla realtà. Ci tengo a ribadirlo, soprattutto ai tifosi. In questo momento regna una grande armonia nella squadra, c’è grande rispetto, ed è strano che i giornali presentino le cose diversamente. Alcune cose fanno parte del periodo che stiamo vivendo, non parlo a vanvera, io le cose le vedo e le sento. Ci tengo però a ribadirlo per i tifosi, le cose stanno così: c’è armonia ed unità di intenti.
Vorrei che ci fosse armonia anche con l’esterno: preferirei che l’ambiente resti isolato dall’esterno e questo lo dirò ai giocatori. L’importante comunque è che si continui a lavorare così. Ci tenevo a dirlo, perchè così i tifosi non si fanno castelli in aria.

Queste sono state le parole che Ancelotti, con tono tranquillo e sereno ha rilasciato al giornalista Claudio Lippi di Milan Channel.

Vi dico una cosa, ieri sera a Milan Channel mi sono visto gli allenamenti e aver visto Ricky Kakà abbracciare in modo amichevole il mister che se fosse un fratello e il tanto criticato Seedorf fare lo stesso mi ha fatto credere, anche se non ho mai dubitato sulla parola di Carletto, che il clima è veramente buono.
Concludo facendo gli auguri al Presidente del Milan Silvio Berlusconi per il suo compleanno.

I Video di Calcioblog

Ultime notizie su Amichevoli

Tutto su Amichevoli →