Video – Neymar, sogno di molte società, segna 4 gol al Paraguay

Di Neymar ne parlammo dettagliatamente a fine settembre. Il piccolo attaccante brasiliano del Santos è da tempo al centro dell’attenzione di molti club europei, ma a frenare le ambizioni di mercato pesa l’altissima clausola rescissoria imposta dal Santos (45 milioni di euro). Nella Coppa America under 20 che si sta giocando in Perù Neymar ha

di antonio

Di Neymar ne parlammo dettagliatamente a fine settembre. Il piccolo attaccante brasiliano del Santos è da tempo al centro dell’attenzione di molti club europei, ma a frenare le ambizioni di mercato pesa l’altissima clausola rescissoria imposta dal Santos (45 milioni di euro). Nella Coppa America under 20 che si sta giocando in Perù Neymar ha realizzato tutte e quattro le reti del Brasile contro il Paraguay, regalando la prima vittoria alla sua squadra. Da ammirare il quarto gol del diciottenne, un lob liftato a scavalcare il portiere.

Neymar è veramente un mostro, e c’è da rimanere a bocca aperta a vederlo giocare. Devasta le difese avversarie“, scrive oggi il quotidiano brasiliano ‘Estado de S. Paulo’. “Il calcio di Neymar è strabiliante – scrive ancora il quotidiano paulista – . Giorni fa ha detto di assomigliare più a Garrincha che a Pelè. E da quello che si è visto l’Angelo con le gambe storte (Garrincha n.d.r.) lo ha davvero benedetto: che sia così per sempre”.

I Video di Calcioblog