Video Gol Coppa Italia Sampdoria – Udinese 7-6 dopo i calci di rigore

19 Gennaio 2010 – Partita divertente in questo ottavo di Coppa Italia tra Sampdoria ed Udinese. Il match è terminato ai calci di rigore sul punteggio di 7-6 dopo che i tempi regolamentari erano terminati su quello di 1-1 e i supplementari su quello di 2-2. E’ stato Macheda a segnare il primo gol al

19 Gennaio 2010 – Partita divertente in questo ottavo di Coppa Italia tra Sampdoria ed Udinese. Il match è terminato ai calci di rigore sul punteggio di 7-6 dopo che i tempi regolamentari erano terminati su quello di 1-1 e i supplementari su quello di 2-2. E’ stato Macheda a segnare il primo gol al 32′ minuto, ma proprio quando sembrava ormai finita la partita Isla ha segnato ha trovato la rete del pareggio all’89esimo minuto.

Dopo appena un minuto dall’inizio dei tempi supplementari i friulani sono passati in vantaggio grazie ad un gol di Denis. Al 108′ minuto la Samp è riuscita ad agguantare i bianconeri su calcio di rigore grazie alla marcatura di Pazzini. L’errore decisivo dal dischetto è stato di Isla. I doriani affronteranno nei quarti di finale la vincente di Milan – Bari che si giocherà domani sera.

Video gol 1-1, Isla

Video gol 1-2, Denis

Video gol 2-2, Rigore Pazzini

Video calci di rigore

Il Tabellino

SAMPDORIA-UDINESE 2-2 (7-6 d.c.r.)

Marcatori: 32′ Macheda (S), 89′ Isla (U), 91′ Denis (U), 108′ Pazzini su rigore.

Sampdoria (4-4-2) – Da Costa; Dessena, Lucchini, Gastaldello (52′ Volta), Ziegler; Mannini, Poli, Palombo (93′ Pozzi), Guberti; Pazzini, Macheda (74′ Tissone). All. Di Carlo.

Udinese (3-5-2) – Belardi; Angella (39′ Armero), Zapaga, Coda; Cuadrado, Badu, Inler, Abdì (77′ Isla), Pasquale; Di Natale (46′ Sanchez), Denis. All. Guidolin.

AMMONITI: Mannini, Poli, Volta, Tissone (S); Coda, Cuadrado, Sanchez (U).

ESPULSI: Dessena (S).

Ultime notizie su Coppa Italia

Tutto su Coppa Italia →