Reja infuriato con Zarate: “La palla non è sua, mi ha stancato”

Ora la palla passa a Claudio Lotito: da Zarate a Reja, lo scottante assist per il presidente della Lazio lo ha fornito il tecnico goriziano. D’altra parte come avrebbe potuto farlo Maurito? Giochi di parole e scherzi a parte, la questione è seria. Senza mezzi termini: Zarate non passa la palla. E Reja dalla panchina


Ora la palla passa a Claudio Lotito: da Zarate a Reja, lo scottante assist per il presidente della Lazio lo ha fornito il tecnico goriziano. D’altra parte come avrebbe potuto farlo Maurito? Giochi di parole e scherzi a parte, la questione è seria. Senza mezzi termini: Zarate non passa la palla. E Reja dalla panchina gliene dice di tutti i colori, si imbufalisce, non capisce, quello non è il suo modo di fare calcio. E’ una bomba ad orologeria il buon vecchio Edy e negli spogliatoi se ne infischia di Lotito e del suo gioiello, pagato più di 22 milioni di euro da un non meglio precisato club arabo.

Zarate è da una vita che fa così: sono qui da un anno, l’anno passato ho messo Rocchi e Floccari e ci siamo salvati. La palla è per undici e non per uno, se non la passa… Quando salti e vai sul fondo la devi dare. Deve correggere il suo modo di giocare, così non va bene. Altrimenti dovrò intervenire” ha tuonato spazientito il tecnico biancoceleste che ha perso il suo terzo derby di fila e in carriera non ha mai battuto la Roma. Il ko di ieri sera non gli è andato proprio giù, il suo capro espiatorio si chiama Mauro Zarate. Che in ogni modo ha conquistato il rigore trasformato da Hernanes.

Dunque ora sotto col Bologna, e per l’argentino si profila la panchina. Un brutta gatta da pelare per Lotito che ha sempre stravisto per il suo pupillo chiudendo spesso la porta in faccia ai possibili acquirenti; l’estate scorsa ci aveva provato il Tottenham di Redknapp. Picche. Ora si dice abbia fatto un sondaggio il Liverpool, ma a che cifre i Reds sono disposti ad assicurarselo? Meglio far contento Reja, il giocatore o accettare una minus-valenza? Al Dall’ara il dribblomane è destinato a veder Sculli debuttare dal primo minuto. Fra non molto torna Rocchi. Zarate inizierà a passarla o verrà ceduto?


Foto Roma – Lazio 2-1 – Coppa Italia
Foto Roma - Lazio 2-1 - Coppa Italia
Foto Roma - Lazio 2-1 - Coppa Italia
Foto Roma - Lazio 2-1 - Coppa Italia
Foto Roma - Lazio 2-1 - Coppa Italia

I Video di Calcioblog