Video Gol Milan – Cesena 2-0 – Ibrahimovic e autorete Pellegrino

Video Gol Milan – Cesena 2-0 – Ibrahimovic e autorete Pellegrino 23 Gennaio 2011 – Il Milan batte, senza particolari difficoltà, ma senza strafare, il Cesena in casa. Assoluta emergenza infortuni per i rossoneri con Nesta e Gattuso che si inseriscono nella lunga lista di indisponibili. Il centrale ha subito una lussazione alla spalla, sarà

di

Video Gol Milan – Cesena 2-0 – Ibrahimovic e autorete Pellegrino

23 Gennaio 2011 – Il Milan batte, senza particolari difficoltà, ma senza strafare, il Cesena in casa. Assoluta emergenza infortuni per i rossoneri con Nesta e Gattuso che si inseriscono nella lunga lista di indisponibili. Il centrale ha subito una lussazione alla spalla, sarà necessario un intervento chirurgico per risistemarla. Allegri è costretto ad utilizzare Yepes e Papasthatopoulos in difesa avanzando Thiago Silva a centrocampo, il brasiliano se la cava discretamente nel ruolo più avanzato.

Il Cesena ha una buona occasione con Schelotto, favorito da un errore di Antonini in disimpegno, ma Abbiati è pronto a difendere il primo palo. La prima frazione si chiude con il Milan in pressione e il gol che sblocca la gara. Ancora una volta Pellegrino è sfortunato protagonista: nel tentativo di anticipare Ibrahimovic mette la palla in rete. Nella ripresa il Cesena non sembra mai in grado di spaventare la difesa rossonera, ma gli uomini di Allegri non sono abbastanza lucidi da mettere il risultato al sicuro. Il 2 a 0 arriva allo scadere, dopo una grande occasione sciupata da Robinho (volenteroso, ma impreciso sotto porta) è sempre Ibrahimovic a punire con un destro ad incrociare un incolpevole Antonioli. Ora il Milan ha 4 punti di vantaggio sul Napoli e 9 sull’Inter, anche se i nerazzurri devono ancora recuperare la gara con la Fiorentina.

I Video di Calcioblog