Video | Barcellona-Almeria 5-0 e Siviglia-Real Madrid 0-1 | Coppa del Re

Un grandissimo gol di Karim Benzema, segnato dopo diciassette minuti, permette al Real Madrid di vincere il primo round nella semifinale di Coppa del Re, a Siviglia. A nulla è valso (almeno per il momento) lo spot battagliero girato dai giocatori del Siviglia, alla vigilia di questa sfida. Alcune fasi del match sono state caratterizzate

di antonio

Un grandissimo gol di Karim Benzema, segnato dopo diciassette minuti, permette al Real Madrid di vincere il primo round nella semifinale di Coppa del Re, a Siviglia. A nulla è valso (almeno per il momento) lo spot battagliero girato dai giocatori del Siviglia, alla vigilia di questa sfida. Alcune fasi del match sono state caratterizzate dal nervosismo e l’arbitro ha dovuto estrarre il cartellino giallo in ben otto occasioni.

Nell’altra partita il Barcellona non fa sconti nemmeno stavolta all’Almeria (in campionato terminò 8-0 per i blaugrana). Andalusi letteralmente distrutti da cinque gol a zero. Marcatori: Messi (doppietta), David Villa, Pedro Rodriguez e Keita.