Sara Carbonero fa infuriare Mourinho e mette Casillas nei guai

Guai in arrivo per Iker Casillas, secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Sport il portiere del Real Madrid potrebbe presto avere problemi “diplomatici” con José Mourinho. In realtà a scatenare l’ira del portoghese non sarebbe stato direttamente l’estremo difensore quanto piuttosto la sua fidanza, la giornalista Sara Carbonero. Non è la prima volta che la


Guai in arrivo per Iker Casillas, secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Sport il portiere del Real Madrid potrebbe presto avere problemi “diplomatici” con José Mourinho. In realtà a scatenare l’ira del portoghese non sarebbe stato direttamente l’estremo difensore quanto piuttosto la sua fidanza, la giornalista Sara Carbonero. Non è la prima volta che la ragazza crea problemi allo spogliatoio madrileno, soltanto a dicembre alcune sue dichiarazioni su Cristiano Ronaldo avevano messo in grande difficoltà il fidanzato.

Questa volta però la cosa è, se vogliamo, ancora più seria. Da tempo lo Special One è convinto che nella sua squadra ci sia una talpa, una persona che lascia uscire all’esterno notizie che invece dovrebbero restare chiuse tra i quattro muri dello spogliatoio. Questo spione potrebbe essere proprio Casillas che, innamorato com’è, racconta tanto, forse troppo, alla bella Sara la quale, da brava giornalista, diffonde poi notizie succulente sul Real Madrid.

L’episodio chiave di questa storia è avvenuto la sera dell’assegnazione degli Oscar del Calcio italiani, la Carbonero, che è anche collaboratrice di Mediaset Premium, era intervenuta in collegamento video dalla Spagna. In quell’occasione aveva parlato dell’esigenza di trovare un altro attaccante del Real, specificando anche che la rosa dei papabili era ristretta a soli due nomi: Adebayor e Klose. Due giorni dopo il togolese è sbarcato a Madrid, in prestito dal Manchester City, proprio come rivelato dalla giornalista, peccato che nessuno avrebbe potuto essere a conoscenza di questo dato, tranne ovviamente chi è all’interno del club.

È chiaro che non siamo certo di fronte ad un segreto di stato, ma è anche comprensibile l’esigenza di riservatezza di una società di calcio, che spesso proprio grazie al lavoro fatto in silenzio e discretamente riesce a raggiungere gli obbiettivi che si pone. Se poi si parla di mercato, tale considerazione assume ancora maggiore importanza. Ora il problema è stato sollevato, spetterà a Mourinho trovare la soluzione, per Casillas, capitano e bandiera delle Merengues, è in arrivo una bella ramanzina. Conoscendo i modi del portoghese sicuramente riuscirà ad essere efficace.

Sara Carbonero: la sexy fidanzata di Iker Casillas
Sara Carbonero: la sexy fidanzata di Iker Casillas
Sara Carbonero: la sexy fidanzata di Iker Casillas
Sara Carbonero: la sexy fidanzata di Iker Casillas
Sara Carbonero: la sexy fidanzata di Iker Casillas