Video Classifica Gol – La Top 5 della 22° di Serie A – Vince la rovesciata di Marchisio

Ecco la nostra Top 5 Gol della ventiduesima giornata di Serie A (Il video di tutti i gol). Nella scorsa domenica di campionato è stato Ezequiel Lavezzi ad aggiudicarsi il primo posto della nostra Top 5 grazie al suo splendido gol di tacco segnato contro il Bari. In questa 22° giornata la scelta è stata

Ecco la nostra Top 5 Gol della ventiduesima giornata di Serie A (Il video di tutti i gol). Nella scorsa domenica di campionato è stato Ezequiel Lavezzi ad aggiudicarsi il primo posto della nostra Top 5 grazie al suo splendido gol di tacco segnato contro il Bari. In questa 22° giornata la scelta è stata meno difficile rispetto alle precedenti perché sebbene siano stati segnati ben 28 gol, forse solo un paio di questi resteranno nella memoria degli appassionati di calcio. In quinta posizione abbiamo inserito il secondo gol di Giampaolo Pazzini al Palermo con indosso la nuova maglia nerazzurra. Grande stacco di testa della punta toscana, il suo ingresso in campo e suoi gol hanno cambiato il corso della partita.

Al quarto posto c’è la rete in contropiede messa a segno da Sergio Pellissier nel match del suo Chievo contro il Brescia. Un gol alla sua maniera. Sul gradino più basso del podio il primo gol di Edison Cavani contro la Sampdoria. Dribbling nello stretto al limite dell’area e tiro in diagonale. Al secondo posto il primo gol di Alessandro Matri contro il Bari. Marcatura da attaccante di razza, stop di destro, protezione della palla e conclusione di sinistro. Al primo posto non poteva che esserci la splendida rovesciata di Claudio Marchisio contro l’Udinese. Un gol alla Carlo Parola.