Bologna – Roma si recupera il 23 Febbraio

La gara fra Bologna – Roma valida per il 22° turno di Serie A, rinviata domenica per neve, verrà giocata il prossimo 23 Febbraio allo Stadio Dall’Ara. La partita ripartirà dal 16′ minuto del primo tempo quando era stata interrotta, anche grazie alle pressioni dei calciatori che avevano poca voglia di dare vita ad una

di


La gara fra Bologna – Roma valida per il 22° turno di Serie A, rinviata domenica per neve, verrà giocata il prossimo 23 Febbraio allo Stadio Dall’Ara. La partita ripartirà dal 16′ minuto del primo tempo quando era stata interrotta, anche grazie alle pressioni dei calciatori che avevano poca voglia di dare vita ad una sfida tanto attesa su un terreno al limite dell’impraticabilità.

Il calcio di inizio è previsto per le 18.30: è stato impossibile individuare un’altra data con un orario serale, il calendario è già congestionato oltre il consentito. Sempre per il 23 Febbraio sono in programma le gare valide per gli ottavi di finale di Champions League e l’Uefa vieta lo svolgimento di gare del campionato in contemporanea con le competizioni europee.