Video Classifica Gol – La Top 5 della 24° Giornata di Serie A

Ecco la nostra Top 5 Gol della ventiquattresima giornata di Serie A (Il video di tutti i gol). Nella scorso turno di campionato è stato Radja Nainggolan ad aggiudicarsi il primo posto della nostra Top 5 grazie al suo potente tiro da fuori area contro la Sampdoria. Al quinto posto in questo week-end si è

Ecco la nostra Top 5 Gol della ventiquattresima giornata di Serie A (Il video di tutti i gol). Nella scorso turno di campionato è stato Radja Nainggolan ad aggiudicarsi il primo posto della nostra Top 5 grazie al suo potente tiro da fuori area contro la Sampdoria. Al quinto posto in questo week-end si è piazzato il laziale Hernanes che ha segnato un bellissimo gol su calcio di punizione che ha portato temporaneamente in vantaggio i biancocelesti contro il Chievo.

Al quarto posto il secondo gol di Alessandro Matri contro il Cagliari che si è coordinato in modo splendido per calciare al volo e battare Agazzi. Al terzo posto un altro calcio di punizione, questa volta a firma di Fabrizio Miccoli, che non ha lascianto nessuna possibilità al portiere del Lecce Rosati. In seconda posizione il sinistro da fuori area di Wesley Sneijder che ha aperto le marcature dell’Inter contro la Roma nel posticipo serale di domenica. Vincitore della classifica il redivivo Amauri che è tornato al gol, dopo quasi un anno all’asciutto, con una bellissima rovesciata.