Video – Spaventosa testata all’avversario

Un pauroso scontro di gioco in cui per fortuna non è successo nulla di tragico. Un calciatore della St Margaret’s School, negli Stati Uniti si è reso protagonista di un fallo violentissimo ai danni del suo avversario della Saddleback Valley Christian School. Un pallone alto vagante, conteso dai due avversari, è l’origine dello scontro: il

di antonio

Un pauroso scontro di gioco in cui per fortuna non è successo nulla di tragico. Un calciatore della St Margaret’s School, negli Stati Uniti si è reso protagonista di un fallo violentissimo ai danni del suo avversario della Saddleback Valley Christian School. Un pallone alto vagante, conteso dai due avversari, è l’origine dello scontro: il calciatore della St Margaret School ha letteramente travolto il suo collega con il corpo nel tentativo di arrivare prima sul pallone.

Per fortuna le due teste si sono solamente sfiorate. L’arbitro non ha potuto far altro che estrarre il cartellino rosso, mentre sugli spalti e in campo il colpevole veniva subissato di invettive. Il ragazzo infortunato ha perso i sensi per alcuni istanti.