La Gazzetta Sportiva oggi apre con il titolo “Euro Strip” facendo riferimento alla vittoria della Juventus contro il Pescara, che porta i bianconeri a +12 rispetto al Napoli, impegnato nel posticipo di stasera. Lo spogliarello è di Mirko Vucinic che festeggia in mutande la doppietta siglata che gli permette di poter vantare il fatto di aver segnato a tutte le 20 squadre di Serie A. Il taglio alto è dedicato alla moto Gp mentre la spalla ospita l’attesa di Fiorentina – Milan, segnata dalla multa comminata a Balotelli per aver fumato nel bagno del treno, con tanto di rimprovero di Niang. Quindi la delicata sfida dell’Inter a San Siro contro l’Atalanta con la coppia d’attacco Rocchi-Cassano; la notizia della morte di Ivan Ruggeri, l’uomo che fece grande il club orobico. Nel taglio basso l’incredibile ritorno in campo di Abidal, a un anno di distanza dal trapianto.

Il Corriere dello Sport centralmente apre con la vittoria della Juventus, che così può proiettarsi verso il ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern. Club tedesco che ieri si è laureato campione di Germania con ben 6 turni di campionato in anticipo. Nel taglio alto l’ultima follia di Balotelli, multato in treno. Centralmente troviamo le dichiarazioni di Walter Mazzarri alla vigilia della sfida serale contro il Genoa, mentre nel taglio basso si leggono le parole del presidente della Roma Pallotta e le indiscrezioni sulle tensioni che ci sarebbero tra Stramaccioni e i medici dell’Inter per la gestione di Palacio.

Tuttosport divide in due parti l’apertura. Da una parte lo strip scudetto di Vucinic, dall’altra il pareggio del Torino contro il Bologna. In basso troviamo la notizia della multa a Balotelli, le difficoltà fisiche dell’Inter che s’affida al baby Kovacic e la vittoria in extremis del Novara sul Sassuolo in Serie B.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 7 aprile 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 7 aprile 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 7 aprile 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 7 aprile 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 07-04-2013


Real Madrid – Levante 5-1 | Highlights Liga – Video Gol (Michel, Higuain, Kaka, Ronaldo, Ozil)

Real Madrid, Mourinho come Hitler: lo striscione