Christian Panucci e Paolo Rossi a Ballando con le stelle 2011

Su TvBlog sono comparsi nomi del cast ufficiale di Ballando con le Stelle, il programma di RaiUno condotto da Milly Carlucci. La sorpresa per i calciofili è inevitabile leggendo la lista dei nomi. Fra un tronista e qualche attrice di fiction spuntano ben due protagonisti, o meglio ex protagonista del nostro calcio. Dal 26 Febbraio

di


Su TvBlog sono comparsi nomi del cast ufficiale di Ballando con le Stelle, il programma di RaiUno condotto da Milly Carlucci. La sorpresa per i calciofili è inevitabile leggendo la lista dei nomi. Fra un tronista e qualche attrice di fiction spuntano ben due protagonisti, o meglio ex protagonista del nostro calcio. Dal 26 Febbraio a ballare con le loro partner professioniste ci saranno Christian Panucci, appena ritiratosi dall’attività agonistica, e Paolo Rossi, il Pablito del Mondiale ’82. Per la cronaca si tratta di Agnese Junkure e Vicky Martin.

I due, con storie diverse, sono entrambi commentatori per Sky. Panucci sul campionato di Serie A, Rossi ormai da parecchi anni nel ruolo di “esperto” per la Champions League. Panucci, fra l’altro, è stata una vera scoperta televisiva. Molto professionale, originale nei commenti, assolutamente imparziale nonostante sia ex di Milan, Roma e Parma, fra le altre. Nel talent show “per vip” potrà dare ulteriore sfogo al suo talento in tv.

I Video di Calcioblog