Leonardo: “L’Inter vuole vincere tutto”

Soddisfatto per la fondamentale vittoria ottenuta nel recupero contro la Fiorentina, che ha ripostato i suoi a sole cinque lunghezze dal Milan capolista, l’allenatore dell’Inter, Leonardo, si prepara alla volata finale. In un’intervista rilasciata questa mattina, l’ex rossonero si è infatti detto certo delle possibilità dei suoi di lottare su tre fronti, puntando al secondo


Soddisfatto per la fondamentale vittoria ottenuta nel recupero contro la Fiorentina, che ha ripostato i suoi a sole cinque lunghezze dal Milan capolista, l’allenatore dell’Inter, Leonardo, si prepara alla volata finale. In un’intervista rilasciata questa mattina, l’ex rossonero si è infatti detto certo delle possibilità dei suoi di lottare su tre fronti, puntando al secondo “triplete” consecutivo dopo quello ottenuto nella scorsa stagione da José Mourinho. Queste le parole del brasiliano:

Pensiamo a vincere tutto si scende in campo in ogni partita per vincere. È impossibile pensare una altra cosa, non c’è tanto da gestire per. Non c’è una scelta, gestiamo tutti gli impegni e andiamo avanti. Pur cambiando i giocatori, resta la stessa voglia, poi il gioco è una ricerca continua.

Leonardo ha poi aggiunto: “Sinceramente non faccio tanto i conti. Mancano tredici partite, un terzo del campionato: conti proprio non ne facciamo. Io penso tanto a noi. Credo, poi, che, il punto sia non avere considerato i recuperi con Cesena e Fiorentina, dando per scontato che si sarebbero fatti sei punti. Oo non mi preoccupo, non è importante. Penso a quello che possiamo fare e sono molto felice quando guardo la classifica: tutto si fa sul campo e di quello che si fa sul campo sono felice.”

I Video di Calcioblog