Video Gol Lecce – Juventus 2-0: Mesbah e Bertolacci

Video Gol Lecce – Juventus 2-0: Mesbah e Bertolacci – Highlights HD 20 Febbraio 2011 – Tonfo pesantissimo della Juventus che perde a Lecce. La squadra di Delneri continua ad uscire con pochissimi punti con le cosiddette “piccole” dopo aver sorpreso positivamente con le “grandi”. Molto male l’approccio alla partita con il Lecce, privato di

di

Video Gol Lecce – Juventus 2-0: Mesbah e Bertolacci – Highlights HD

20 Febbraio 2011 – Tonfo pesantissimo della Juventus che perde a Lecce. La squadra di Delneri continua ad uscire con pochissimi punti con le cosiddette “piccole” dopo aver sorpreso positivamente con le “grandi”. Molto male l’approccio alla partita con il Lecce, privato di tantissimi titolari dalle squalifiche, che gioca una grande gara sotto tutti i punti di vista. Le occasioni migliori sono già tutte per i salentini, poi su un lancio lungo Di Michele scappa sul filo del fuorigioco e Buffon è costretto a parare fuori dall’area. Rosso, Juve in 10, fuori Krasic dentro Storari. Il Lecce continua a premere, la difesa della Juve è svagata, Sorensen si fa passare Mesbah alle spalle, Chiellini sbaglia il fuorigioco e i padroni di casa vanno in vantaggio.

Reazione bianconera non pervenuta e dopo 3 minuti dall’inizio della ripresa ancora la retroguardia bianconera è un disastro: torre di Di Michele, inserimento di Bertolacci sul secondo palo buca Storari. Due a zero. Delneri le prova tutte con un assetto spregiudicato con gli inserimenti di Del Piero e Iaquinta, ma non non trova nemmeno una volta lo specchio della porta e rischia ripetutamente il gol del cappotto che non arriva per le ingenuità degli attaccanti del Lecce. Nell’ultimo quarto d’ora parità numerica ristabilita con l’espulsione di Vives, ingenuo, ma per la Juve è notte fonda. Così non si arriva nemmeno in Champions League, il Lecce invece è ancora una volta capace di rilanciarsi.

Lecce – Juventus 2-0: Mesbah e Bertolacci


Lecce - Juventus 2-0: Mesbah e Bertolacci
Lecce - Juventus 2-0: Mesbah e Bertolacci
Lecce - Juventus 2-0: Mesbah e Bertolacci

Il Tabellino della Partita:

LECCE-JUVENTUS 2-0 (primo tempo 1-0)

MARCATORI: Mesbah al 32′ p.t.; Bertolacci al 3′ s.t.

LECCE (4-1-4-1): Rosati; Donati, Ferrario, Fabiano, Brivio; Vives; Munari (40′ s.t. Rispoli), Grossmuller, Bertolacci (46’s.t. Coppola), Mesbah; Di Michele (8′ s.t. Chevanton). (Benassi, Sini, Piatti, Corvia. All.: Rizzo (De Canio squalificato).

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Sorensen (14′ s.t. Iaquinta), Barzagli, Bonucci, Chiellini; Krasic (12’p.t. Storari), Felipe Melo, Aquilani, Marchisio; Matri, Toni (1′ s.t. Del Piero). (Grygera, Traorè, Salihamidzic, Martinez). All.: Delneri.

ARBITRO: Mazzoleni.

I Video di Calcioblog