Video – Tira alle stelle a porta vuota

Al 39esimo minuto del match tra Deportivo Toluca e Necaxa (Prima Divisione Messicana), Jaime Ayoví attaccante ecuadoregno dei padroni di casa viene servito alla perfezione con un passaggio che scavalca la difesa avversaria. Il portiere esce, ma non riesce ad evitare il dribbling di Jaime Ayovì che a questo punto si trova solo, con la

di antonio

Al 39esimo minuto del match tra Deportivo Toluca e Necaxa (Prima Divisione Messicana), Jaime Ayoví attaccante ecuadoregno dei padroni di casa viene servito alla perfezione con un passaggio che scavalca la difesa avversaria. Il portiere esce, ma non riesce ad evitare il dribbling di Jaime Ayovì che a questo punto si trova solo, con la porta spalancata. Basta appoggiare il pallone in rete, ma il giocatore la spara alta tra l’incredulità generale.

Il telecronista non può esimersi dall’esclamare “Ayoví! Senza parole, te lo sei proprio mangiato!” e mezz’ora dopo l’attaccante dovrà lasciare il campo mezz’ora più tardi per la sostituzione ordinata dall’allenatore Sergio Lugo. Ayovì, per la cronaca, segnerà un gol ininfluente al 45′: la partita se la aggiudica il Nexaca con il punteggio di 3-2.