La Gazzetta dello Sport oggi dedica il titolo principale alle accuse rivolte dall’ambiente interista, dopo la rocambolesca sconfitta di domenica sera contro l’Atalanta, viziata da errori arbitrali che hanno danneggiato i nerazzurri: “Inter contro tutti” che riassume le dichiarazioni al vetriolo di Moratti, le repliche di Abete e Nicchi, la polemica di Bonolis e la risposta del Milan. Nel taglio alto il derby di Roma con “Totti forza 9” con riferimento alle reti segnate dal capitano della Roma nei derby contro la Lazio. Non manca il riferimento agli scontri che hanno preceduto il fischio d’inizio con sei ultrà feriti. Nel taglio basso l’attesa per la sfida Juventus-Bayern Monaco, nella quale Pogba sarà titolare; Rummenigge intanto bacchetta Beckenbauer che aveva attaccato Buffon. Quindi l’intervista a Roberto Donadoni, il quale si dice pronto per allenare una grande.

Il Corriere dello Sport titola “Inter-Milan, che veleni!” riassumendo nel sommario le posizioni di Moratti e Bonolis, tifoso nerazzurro. Quindi il rischio stangata per Balotelli, che potrebbe essere squalificato per tre giornate saltando quindi la sfida contro la Juventus. Nel taglio alto “Hernanes-Totti 1-1. E’ derby spettacolo”. Nella spalla la vigilia di Juventus-Bayern con lo stadio bianconero tutto esaurito. Nel taglio basso il rinnovo, sempre più probabile, di Mazzarri al Napoli e l’aut aut della Lega al Cagliari per lo stadio in vista della prossima stagione.

Tuttosport divide in due parti il titolo principale: “Vi manda lui in pensione” è la dichiarazione di Alena Seredova, moglie di Buffon in risposta alle parole di scherno di Beckenbauer. Quindi “l’Expo dei veleni” a Milano con la polemica tra Inter e Milan. Più in basso l’interesse del Torino per i francesi Boly e Sanogo. Chiudono il resoconto del derby di Roma e le dichiarazioni di Sannino, che invita il suo Palermo a crederci.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 9 aprile 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 9 aprile 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 9 aprile 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 9 aprile 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 09-04-2013


Esposto del Botafogo contro il Milan, per Serginho: rischio esclusione dalle coppe?

Juventus – Bayern Monaco, Rummenigge: “Beckenbauer ha sbagliato con Buffon”