Gilardino: "Non sarò mai un bastardo"

Alberto GilardinoMorfeo, ex compagno di squadra di Alberto Gilardino ai tempi del Parma, ha detto la sua sulla situazione che l'attaccante rossonero sta vivendo nel Milan: "Caro Gila, devi essere bastardo se vuoi sfondare nel Milan".

Il Gila, lette le dichiarazioni di Morfeo non ha fatto mancare la sua risposta, precisa e dettagliata, pubblicata da Goal: "Che Domenico si interessi al mio caso mi fa piacere, molto piacere. Significa che a Parma ha lasciato un buon ricordo, mi seguono anche se ora gioco con un'altra maglia e questo è importante. Morfeo dice che devo essere "bastardo", devo "impormi", devo essere "più cattivo". Sono parole forti. Quello che mi sento di poter assicurare è che io non sarò mai bastardo. Non ce la faccio proprio, perché non è nel mio carattere. Sono un tipo tranquillo, rispettoso degli altri e non mi permetterei mai di fare la voce grossa. Certo, nella vita e nella carriera ti capitano situazioni particolari che possono farti maturare, crescere e forse ciò che mi sta succedendo ora rientra in questa casistica. Bene: cercherò di impormi, cercherò di essere utile perché voglio che al Milan siano contenti di me. Ma per raggiungere questo obiettivo, lo ripeto, non sarò bastardo. D'altronde, non lo sono mai stato".

"I compagni mi hanno aiutato fin dal primo giorno che sono arrivato qui un anno fa, dunque non mi posso lamentare. A me interessa aiutare il Milan a vincere qualcosa d'importante, scudetto e Champions League: il resto me lo lascio alle spalle. So che hanno detto e scritto che non sono stato convocato in Nazionale perché non segno più, ma sinceramente ho la forza per andare oltre. La società, dal presidente Berlusconi all'ultimo degli addetti, l'allenatore e i compagni mi hanno sempre fatto sentire importante. Adesso tocca a me sbloccarmi. Conosco un solo metodo: correre, lavorare e sudare. Sarà retorica, ma è così." conclude Gilardino.


Una domanda mi sorge spontanea, ma è per questo che Morfeo è stato mandato via dall'Inter, perchè non era bastardo?

A Gilardino invece dico, sii bastardo, infame, egoista, fai casino neglio spogliatoio... MA BUTTALA DENTRO!!!!

  • shares
  • Mail
25 commenti Aggiorna
Ordina: