Video Manchester City-Aston Villa 3-0 (Balotelli ancora in gol) e Arsenal-Leyton 5-0 | FA Cup

Il Manchester City batte agevolmente l’Aston Villa e si proietta verso i quarti di finale della FA Cup. Mario Balotelli, al 25′, ha realizzato un bel goal che è valso il momentaneo 2-0 (l’italiano segnò 3 giorni fa anche l’unico gol del City contro il Fulham). Di Yaya Toure al 5′ e dello spagnolo Silva,

di antonio

Il Manchester City batte agevolmente l’Aston Villa e si proietta verso i quarti di finale della FA Cup. Mario Balotelli, al 25′, ha realizzato un bel goal che è valso il momentaneo 2-0 (l’italiano segnò 3 giorni fa anche l’unico gol del City contro il Fulham). Di Yaya Toure al 5′ e dello spagnolo Silva, le altre reti dell’incontro che consentono ai Citizens di staccare il pass per il match che li vedrà impegnati nel prossimo turno contro il Reading.

Prosegue la sua avventura anche l’Arsenal che elimina il Leyton Orient. I gunners, che sono dovuti ricorrere al match di replay per superare una compagine di terza serie, si sono imposti 5-0 grazie alle reti di Chamakh al 7′, la tripletta del Bendtner e la rete di Clichy al 75′. Ben più arduo l’impegno del prossimo turno per la squadra di Wenger: l’avversario sarà il Manchester United.