Juventus, incontro Agnelli – Capello

Questa sera Skysport ha diffuso la notizia di un incontro tra il presidente della Juventus Andrea Agnelli e l’ex allenatore della triade bianconera Fabio Capello. Secondo quanto riportato da Federico Ferri i due si sarebbe incontrati nel pomeriggio per discutere di calcio con Capello nei panni di consigliere per l’amico Andrea Agnelli. La società in


Questa sera Skysport ha diffuso la notizia di un incontro tra il presidente della Juventus Andrea Agnelli e l’ex allenatore della triade bianconera Fabio Capello. Secondo quanto riportato da Federico Ferri i due si sarebbe incontrati nel pomeriggio per discutere di calcio con Capello nei panni di consigliere per l’amico Andrea Agnelli. La società in via ufficiosa ha smentito questo incontro che invece secondo le notizie in possesso di Sky sarebbe realmente avvenuto.

Non sarebbe da prendere in considerazione però l’ipotesi di un clamoroso ritorno di Capello alla Juventus perché l’allenatore friulano ha tutta l’intenzione di giocarsi gli europei del 2012 con l’Inghilterra. Non è la prima volta che la dirigenza juventina chiede consigli ad un grande ex allenatore della sua storia. Due anni fa infatti Blanc interpellò Marcello Lippi che gli consigliò di investire sul suo pacchetto azzurro e alla fine naufragarono sia la Juventus che la sua Nazionale.

I Video di Calcioblog