Niente Juve, Lucas Piazon è del Chelsea

Ancora brutte notizie in casa Juve. Sembra ormai tramontata definitivamente la trattativa con il San Paolo per l’acquisizione del cartellino del giovane fantasista brasiliano Lucas Piazon. Già qualche giorno fa il procuratore Fifa Sabatino Durante aveva messo in dubbio il buon esito dell’affare, nonostante un accordo tra la Juventus ed il San Paolo già concluso


Ancora brutte notizie in casa Juve. Sembra ormai tramontata definitivamente la trattativa con il San Paolo per l’acquisizione del cartellino del giovane fantasista brasiliano Lucas Piazon. Già qualche giorno fa il procuratore Fifa Sabatino Durante aveva messo in dubbio il buon esito dell’affare, nonostante un accordo tra la Juventus ed il San Paolo già concluso sulla base di 6,5 milioni di euro. Secondo Durante i dirigenti bianconeri non erano ancora riusciti a convincere il gruppo di procuratori che cura gli interessi del giovane verdeoro e che detiene anche una quota del cartellino.

Oggi il giornale brasiliano lancenet ha diffuso la notizia dell’acquisto di Piazon da parte del Chelsea. Secondo questa indiscrezione i dirigenti del San Paolo avrebbero deciso di non aspettare più la Juventus, ancora alla ricerca di un accordo con i procuratori del giocatore, ma di cedere alla avance del Chelsea che sul piatto della bilancia avrebbe messo circa 10 milioni da dividere tra società e procuratori. Il club ha grossa fretta di chiudere la trattativa anche perché la cessione Piazon coprirebbe quasi totalmente l’acquisto di Luis Fabiano dal Siviglia pagato 7,6 mln di euro.

Durante il programma “Sky calciomercato” andato in onda ieri sera, anche Gianluca di Marzio ha confermato che il giocatore ormai è vicinissimo al Chelsea, aggiungendo inoltre che gli inglesi avrebbero proposto al calciatore un contratto da 1 mln di euro all’anno contro i 5-600mila offerti dalla Juventus.

I Video di Calcioblog

Ultime notizie su Calciomercato Juventus

Tutto su Calciomercato Juventus →