Sorteggio Quarti Champions League Live – Nyon 17 Marzo 2011

Ore 12.03 – Eccoci qui, pronti per seguire il sorteggio.– Real Madrid – Tottenham. – Chelsea – Manchester United…derby inglese estratto da Gary Lineker – Barcellona – Shakhtar!! – Inter – Schalke 04!!! Ottimo sorteggio per i nerazzurri!Ora vediamo il tabellone con gli accoppiamenti.La vincente di Inter – Schalke 04 gioca in casa l’andata della

di



Ore 12.03 – Eccoci qui, pronti per seguire il sorteggio.

– Real Madrid – Tottenham.
– Chelsea – Manchester United…derby inglese estratto da Gary Lineker
– Barcellona – Shakhtar!!
Inter – Schalke 04!!!

Ottimo sorteggio per i nerazzurri!

Ora vediamo il tabellone con gli accoppiamenti.

La vincente di Inter – Schalke 04 gioca in casa l’andata della semifinale contro la vincente di Chelsea – Manchester United.

La vincente di Real Madrid – Tottenham incontrerà la vincente di Barcellona – Shakhtar. Derby spagnolo in semifinale?

Tutti gli accoppiamenti usciti dal sorteggio.

Tutti gli occhi sono puntati su Nyon. Le urne con le sfere che determineranno gli accoppiamenti per i quarti della Champions League tengono con il fiato sospeso tutti i tifosi e gli appassionati. Dopo l’impresa di Monaco con il Bayern annichilito dal gol di Pandev Leonardo aspetta di conoscere il nome del prossimo ostacolo verso la finale di Wembley.

Chi sarà l’avversario dell’Inter? Il Real Madrid di Mourinho? Il Barcellona di Guardiola che non ha ancora digerito la semifinale dello scorso anno? Il Chelsea di Carlo Ancelotti? Oppure un’avversaria più abbordabile come lo Schalke di Raul o lo Shakhtar che ha strapazzato la Roma?

A partire dalle 12 seguire in tempo reale il sorteggio che, non bisogna dimenticarlo, stabilirà anche gli accoppiamenti per le semifinali. Il “cammino” fino a Wembley delle 8 candidate per la conquista della Champions League 2011 sarà segnato.

Ultime notizie su Champions League

Tutto su Champions League →