Video Gol Lazio – Cesena 1-0: Mauro Zarate decisivo

Sintesi Serie A Lazio – Cesena 1-0: Mauro Zarate – Highlights HD 19 Marzo 2011 – La Lazio si riscatta dopo la sconfitta nel derby che ha lasciato inevitabili strascichi nell’ambiente biancoceleste. Il gol arriva da Mauro Zarate che non segnava da tre mesi, più precisamente dalla sfortunata trasferta a Torino con la Juventus, dopo

di

Sintesi Serie A Lazio – Cesena 1-0: Mauro Zarate – Highlights HD

19 Marzo 2011 – La Lazio si riscatta dopo la sconfitta nel derby che ha lasciato inevitabili strascichi nell’ambiente biancoceleste. Il gol arriva da Mauro Zarate che non segnava da tre mesi, più precisamente dalla sfortunata trasferta a Torino con la Juventus, dopo appena 90 secondi. Iniziativa di Sculli, palla per Mauri, assist al centro e il numero 10 è rapido nel battere Antonioli. La rete spezza le gambe al Cesena che nel primo tempo ci capisce poco e viene salvato dal suo portiere in un paio di occasioni. La reazione romagnola nella ripresa è tutta possesso palla, ma le occasioni da gol non arrivano. La Lazio non chiude il conto raddoppiando, ma alla fine ritrova i tre punti fondamentali per il quarto posto.

Il Tabellino della partita:

LAZIO-CESENA 1-0

MARCATORE: Zarate al 2′ p.t.

LAZIO (4-3-1-2): Muslera; Scaloni (33′ s.t. Stendardo), Biava, Dias, Garrido; Gonzalez, Matuzalem, Hernanes (15′ s.t. Brocchi); Mauri (42′ s.t. Kozak); Sculli, Zarate. (Berni, Del Nero, Meghni, Ceccarelli). All.: Reja.

CESENA (4-3-1-2): Antonioli; Santon, Pellegrino, Von Bergen, Lauro (24′ s.t. Benalouane); Caserta (24′ s.t. Riski), Colucci, Parolo; Jimenez; Malonga, Bogdani (1′ s.t. Ceccarelli). (Calderoni, Gorobsov, Appiah, Piangerelli). All.: Ficcadenti.

ARBITRO: Giannoccaro.

NOTE: spettatori 15.000 circa. Ammoniti: Matuzalem, Lauro, Brocchi. Angoli: 5-3 per il Cesena. Recuperi: 1′ p.t.; 3′ s.t.