Concorso Ciotti: vince... Moggi!

Non è stato facile trovare un vincitore per il concorso "Sandro Ciotti" che premia lo striscione più divertente e originale apparso sulle gradinate degli stadi italiani. A trionfare è stato un tifoso nerazzurro, Simone Fiarè, di Novate Milanese che ha esposto la scritta "Moggi erano più sicuri i pizzini".

Il tormentone Moggi ha sbizzarrito le fantasie dei calciofili provenienti da tutto lo stivale. Vi riportiamo alcuni degli striscioni a tema più buffi ed esilaranti:
"Moggi videochiamami", "Tariffa Juve Summer Tim: più chiami, più vinci", "Carraro, Gea e Moggi: la mafia di ieri e di oggi.", "Ascoli in A, Moggi in galera: Dio c'è", "Per un calcio pulito vogliamo Giraudo designatore, Moggi arbitro, Bettega e Capello guardalinee". Ma il secondo posto è andato allo slogan:"Moggi chiama i mie professori per cambiarmi la pagella".

Terza piazza ancora ad appannaggio dei tifosi interisti con un divertentissimo "Vi tifiamo per inerzia". Tra i personaggi dello spettacolo facenti parte della giuria erano presenti il direttore di Tgcom Paolo Liguori, il giornalista Sandro Piccinini e Cristiano Militello che conduce la rubrica "Striscia lo striscione" all'interno di "Striscia la notizia".

Attendo suggerimenti sui tantissimi e divertentissimi striscioni che non hanno ottenuto lo spazio che meritavano!

via | Tgcom.it

  • shares
  • Mail
57 commenti Aggiorna
Ordina: