Bronzetti: "Napoli città ideale per Cassano"

Cassano a napoli?Siamo solo a ottobre ma le voci sul fantamercato sembrano non conoscere stagione! Stavolta sotto i riflettori ci finisce il chiaccheratissimo e talentuosissimo Peter Pan di Bari Vecchia, Antonio Cassano. A Madrid, nonostante l'arrivo di Don Fabio Capello gli spazi per mettersi in mostra sono pochi e probabilmente saranno sempre meno.

Da Ernesto Bronzetti, procuratore e consulente di mercato del Real Madrid arriva una notizia che se confermata sarebbe a dir poco incredibile: Cassano a Napoli nel 2007 se i partenopei dovessero essere promossi in A.

"Tutti sappiamo che quando non gioca, Antonio mette il muso e tende a rilassarsi. Del resto, con Van Nistelrooy e Ronaldo titolari, senza contare Raul e Robinho subito dietro, lo spazio per lui potrebbe non essere così garantito. Per potersi esprimere ai suoi livelli, Napoli potrebbe essere la piazza giusta per Cassano. A lui piace tantissimo, e poi non dimentichiamo che è un ragazzo del sud...".

I tifosi partenopei hanno sempre cercato un degno erede (per quanto possibile) di Diego Armando Maradona, un calciatore estroso e trascinante in campo e fuori, e Antonio è tutto questo. Solo chiacchere? Vedremo...

via | Goal.com

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: