Video – Il cardinale a De Laurentiis: “Vinciamo di sicuro lo scudetto”

Una preghiera, anzi una profezia di un convintissimo cardinale. A spingere il Napoli verso lo scudetto ci pensa Crescenzio Sepe, l’arcivescovo di Napoli. Più che un augurio sembra proprio un desiderio di un tifoso acceso quello del cardinale, indirizzato a De Laurentiis e al Napoli: “A Milano pareggiano, noi vinciamo domenica e lo scudetto sarà

di antonio

Una preghiera, anzi una profezia di un convintissimo cardinale. A spingere il Napoli verso lo scudetto ci pensa Crescenzio Sepe, l’arcivescovo di Napoli. Più che un augurio sembra proprio un desiderio di un tifoso acceso quello del cardinale, indirizzato a De Laurentiis e al Napoli:

A Milano pareggiano, noi vinciamo domenica e lo scudetto sarà nostro. Nei nostri calciatori c’è una carica interiore che nessun’altra squadra ha. Si tratta di una forte voglia di vincere e poi con un allenatore formidabile come Mazzarri e con un presidente unico come De Laurentiis non possiamo non vincere lo scudetto“. De Laurentiis, però, lo blocca sul nascere: “No, no. Non promettiamo cose che sono…nelle mani di Dio“.