Video – Corno e Tramontana su Leonardo: “Questo è pazzo”

La profonda delusione dei tifosi interisti dopo la pioggia di gol presi in casa dallo Schalke 04 è ben raffigurata dalle parole e dalla faccia di Elio Corno e Filippo Tramontana. I due hanno commentato in diretta la debacle dell’Inter e a fine partita si sono scagliati contro Leonardo, reo di ignorare completamente la fase

di antonio

La profonda delusione dei tifosi interisti dopo la pioggia di gol presi in casa dallo Schalke 04 è ben raffigurata dalle parole e dalla faccia di Elio Corno e Filippo Tramontana. I due hanno commentato in diretta la debacle dell’Inter e a fine partita si sono scagliati contro Leonardo, reo di ignorare completamente la fase difensiva della squadra. Ma i mugugni della piazza nerazzurra si sono riverberati anche sui forum.

Su interfans.org c’è chi parla di “stagione pazzesca, su due allenatori nemmeno mezzo era buono“, altri chiedono scusa a Benitezperchè questo è peggio“. Un tifoso riassume amaramente: “È un incubo senza fine, 5 gol in casa da una squadre mediocre in Bundesliga. Non ho parole. È la più grande vergogna calcistica dell’Inter che abbia mai visto oltre al 6-0 del 2001. Leonardo dimettiti, dimettiti e dimettiti”. Infine due commenti ancor più funerei: “Stavo così male solo il 5 maggio” e “Contro il barcellona sarebbe finita 46-0“.

Inter – Schalke 04 2-5 | Foto

Inter - Schalke 04 2-5 | Foto
Inter - Schalke 04 2-5 | Foto
Inter - Schalke 04 2-5 | Foto
Inter - Schalke 04 2-5 | Foto