Reo-Coker arriverà in Italia: Milan, Inter, Fiorentina e Napoli sulle sue tracce

Il centrocampista dell’Aston Villa Nigel Reo-Coker è molto vicino ad approdare nel nostro campionato dalla prossima stagione. Il calciatore ha il contratto in scadenza con i Villans e sembra molto tentato di provare un’esperienza all’estero. Sulle sue tracce ci sono diverse società italiane come ha rivelato Tony Finnigan procuratore del giocatore. La società che si


Il centrocampista dell’Aston Villa Nigel Reo-Coker è molto vicino ad approdare nel nostro campionato dalla prossima stagione. Il calciatore ha il contratto in scadenza con i Villans e sembra molto tentato di provare un’esperienza all’estero. Sulle sue tracce ci sono diverse società italiane come ha rivelato Tony Finnigan procuratore del giocatore. La società che si è fatta avanti con maggiore decisione è stata il Napoli, ma anche Milan, Inter e Fiorentina hanno effettuato dei sondaggi per capire quali siano le richieste contrattuali del giocatore. Queste le parole del procuratore Tony Finnigan:

“Il ragazzo ha un contratto in scadenza a giugno, così noi possiamo iniziare a parlare con i club interessati. Se arrivasse una proposta da Napoli la esamineremo con attenzione. Il Napoli non è l’unica italiana in lizza, anche Inter, Milan e Fiorentina hanno chiesto informazioni ma nei prossimi giorni cercheremo di ottenere qualche risposta da Napoli.”.