Video Serie A Gol e Sintesi Bari – Roma 2-3: incredibile, Rosi al 95′

Video Serie A Gol e Sintesi Bari – Roma 2-3 – Highlights HD 1 Maggio 2011 – Vittoria rocambolesca della Roma che a 30 secondi dalla fine di una partita emozionante e piena di colpi di scena ritorna in piena corsa per la Champions League e ora tifa Juventus. Se i bianconeri riuscissero a fermare

di

Video Serie A Gol e Sintesi Bari – Roma 2-3 – Highlights HD

1 Maggio 2011 – Vittoria rocambolesca della Roma che a 30 secondi dalla fine di una partita emozionante e piena di colpi di scena ritorna in piena corsa per la Champions League e ora tifa Juventus. Se i bianconeri riuscissero a fermare la Lazio il quarto posto sarebbe soltanto ad un punto. I tre punti arrivano in maniera fortunata (ed un po’ immeritata). Il Bari gioca una gran partita, la Roma è confusa, ma si aggrappa al suo capitano. Totti aggancia e supera Baggio segnando un’altra doppietta, ma fallisce il secondo dei due rigori concessi da Russo di Nola. Nel primo tempo reti di Bentivoglio, anche lui dal dischetto, pareggio del già citato Totti su punizione e nuovo vantaggio barese con Huseklepp. Nella ripresa il Bari incassa il pari con il primo dei due rigori per la Roma concessi dall’arbitro, Gillet sfiora soltanto. Poi Juan devia un cross mandandolo sul palo, i giallorossi restano in 10 per l’espulsione di De Rossi e i galletti sembrano avere l’inerzia della gara a loro favore.

Il nuovo rigore, sbagliato da Totti stavolta, porta con sé la conseguenza del rosso per Glik. Parità numerica ristabilita e 2 a 2 che resiste. La Roma si innervosisce, Perrotta si fa espellere e i giallorossi rischiano di affondare. Ghezzal in contropiede coglie la traversa e sul capovolgimento di fronte a 30 secondi della fine ecco il gol di Rosi per il definitivo 3 a 2. Gli dei del calcio vogliono la Roma in Champions.


I Video di Calcioblog