Video – Il gesto del furto fatto da Cristiano Ronaldo e Mourinho

“Rubano, rubano!“. Il gesto eloquente di Cristiano Ronaldo è stato ripreso da un tv spagnola, al momento dell’imbarco in aereo all’aeroporto di Barcellona. Prima di lui, davanti alla telecamera, ci transita Mourinho che fa roteare la mano nell’atto del tipico gesto riferito al furto. Ieri, a fine partita, Mourinho (squalificato e non presente in panchina

di antonio

Rubano, rubano!“. Il gesto eloquente di Cristiano Ronaldo è stato ripreso da un tv spagnola, al momento dell’imbarco in aereo all’aeroporto di Barcellona. Prima di lui, davanti alla telecamera, ci transita Mourinho che fa roteare la mano nell’atto del tipico gesto riferito al furto.

Ieri, a fine partita, Mourinho (squalificato e non presente in panchina durante il match) non ha rilasciato dichiarazioni, mentre l’attaccante portoghese è stato esplicito: “È stata una missione impossibile numero 4. Sapevamo che sarebbe andata così e ormai siamo abituati dopo il match di andata. Il gol di Higuain era valido. Era una partita aperta e ancora una volta dovremmo farcene una ragione. Il gol era valido e poteva cambiare la partita, ma l’arbitro non ha voluto. Chi conosce il calcio sa che il Barcellona è molto protetto. Dobbiamo convivere con queste ingiustizie“.

Ultime notizie su Champions League

Tutto su Champions League →