Zidane attacca Materazzi: "Il suo libro una trovata pubblicitaria"

Terminata in maniera alquanto movimentata la carriera calcistica, Zinedine Zidane è passato a quella molto più rilassante di opinionista televisivo per Canal Plus. Il fuoriclasse francese, ex pallone d'oro non si è fatto pregare due volte per ritirar fuori, a suo vantaggio, il discorso Materazzi.

Secondo Zizou il libro pubblicato dal difensore nerazzurro sarebbe la solita trovata commerciale volta ad approfittare del tormentone del momento:

"Credo sia desolante speculare nuovamente su quanto accaduto lo scorso Luglio ai Mondiali. Non mi va di ritornare sull'argomento e ricominciare a discutere su tutto. Trovo però che si siano create gag molto simpatiche e divertenti" riferendosi a tutte le immagini, i filmati e i tormentoni che hanno invaso la rete.

Stavolta (per l'ennesima direbbero alcune persone) Zinedine poteva stare più attento ed evitare questa infelice uscita. Per chi non lo sapesse gli introiti derivanti dalla vendita del libro verranno interamente devoluti all'Unicef. Ancora una volta ha vinto l'Italia. Grande Matrix!

via | LaStampa.it

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: