Il Wolfsburg mette Diego fuori rosa, divorzio vicino

Divorzio in vista tra l’ex fantasista della Juventus, il brasiliano Diego e il suo attuale club, i tedeschi Wolfsburg. L’allenatore del club biancoverde, Felix Magath, ha infatti annunciato oggi la sua decisione irrevocabile di mettere fuori dalla rosa della prima squadra il giocatore, che dopo aver saputo di non essere stato scelto dal suo tecnico


Divorzio in vista tra l’ex fantasista della Juventus, il brasiliano Diego e il suo attuale club, i tedeschi Wolfsburg. L’allenatore del club biancoverde, Felix Magath, ha infatti annunciato oggi la sua decisione irrevocabile di mettere fuori dalla rosa della prima squadra il giocatore, che dopo aver saputo di non essere stato scelto dal suo tecnico nell’undici iniziale, aveva rifiutato di seguire la squadra nell’ultimo match di campionato, decisivo per la conquista della salvezza della sua squadra, poi vinto dai Lupi per 3-2 contro l’Hoffenheim.

Il giocatore, già in attesa di essere punito dal presidente del consiglio di sorveglianza del club, Francisco Javier Garcia Sanz, con un’ammenda dell’entità di alcune decine di migliaia di euro, sarebbe dunque costretto a giocare l’intera prossima stagione nella formazione B del club, che milita nel torneo di quarta divisione. Sembra dunque inevitabile un addio nel prossimo mercato estivo, nonostante sulla sua possibile partenza pesi la necessità per il club che vorrà assicurarsi le sue prestazioni di pagare una penale di dieci milioni di euro per la rescissione del contratto.