Pallotta: “Renderemo felici i tifosi della Roma”

James Pallotta prospetta un grande mercato per la Roma, in arrivo un big


Nella giornata di ieri è sbarcato a Roma con un volo privato James Pallotta, uno dei famosi soci della cordata americana capitanata da DiBenedetto. E’ stato proprio il patrimonio personale di Pallotta a convincere definitivamente l’Unicredit a cedere il 60% delle quote societarie agli americani ed ora è arrivato per loro il momento di fare sul serio. Pallotta, che sarà allo stadio per la partita contro la Sampdoria, ha colto l’occasione per rassicurare i tifosi giallorossi promettendo maggiore chiarezza sul fronte mercato dopo la finale di Champions del 28 Maggio prossimo.

“Noi abbiamo i soldi, e troveremo i soldi. Del mercato potete chiedere a Mr DiBenedetto alla fine del campionato e dopo la finale di Champions saprete tutto e sarete felici”

Ma perché i tifosi giallorossi devono aspettare dopo la finale di Champions? Dopo queste parole di Pallotta si è sbizzarrita la fantasia dei tifosi che hanno iniziato a sognare un grande acquisto in arrivo da Barcellona o Manchester che deve rimanere segreto fino a dopo la finale. Ipotesi a parte, la Roma ha ancora una questione importante da risolvere per quanto riguarda la panchina. Montella sembra ormai fuori dai giochi, mentre in pole position ci sono finiti il tecnico del Chievo Stefano Pioli e l’ex juventino Didier Deschamps. Nella rosa dei papabili c’è sempre Carlo Ancelotti che potrebbe sbarcare in giallorosso qualora Abramovich dovesse decidere di esonerarlo dal Chelsea.

Ultime notizie su Calciomercato Roma

Tutto su Calciomercato Roma →